Loading Events

ADHESTHETICS PROTOCOLS 2019: il corso per l’eccellenza in restaurativa

November 22 - November 23

Il corso protocols 2019 tratta in modo approfondito i protocolli relativi a due armi vincenti in odontoiatria oggi: l’Estetica e la Comunicazione

Perché iscriversi ad Adhesthetics Protocols: scoprilo qui!

Giorno 1: Oggigiorno abbiamo pazienti esigenti e la concorrenza in odontoiatria è sempre più agguerrita. Cosa può dare valore al percepito della qualità delle prestazioni? Cosa chiedono sempre più spesso i pazienti italiani ed occidentali? Una prestazione Estetica di Eccellenza! Nel momento in cui ti prendi la responsabilità di promettere un risultato di questo tipo devi sapere esattamente quali sono i protocolli da seguire anche nei casi che partono in condizioni non ideali come asimmetrie, discromie e altro. Inoltre non c’è un solo tipo di restauro ma ci sono le diverse indicazioni per realizzare faccette in ceramicacorone metal free e faccette dirette in composito. L’adesione e la cementazione adesiva più aggiornate sono la base su cui si fondano le moderne riabilitazioni estetiche, senza le quali la prognosi dei nostri lavori sarebbe catastrofica o non ci permetterebbe un approccio ultracoservativo. Nel primo giorno di protocols 2019 analizzeremo questi protocolli nel dettaglio, visionando diversi casi clinici inediti e confrontandoci senza filtri con i relatori.

Giorno 2: La grande illusione di molti odontoiatri che lavorano in modo eccellente, che ricercano il migliore aggiornamento, che hanno fatto costosi percorsi formativi, utilizzando tempi e strumenti adeguati, è quella di dare per scontato che i pazienti gli riconoscano tutto questo. Però sempre più spesso si riscontrano situazioni dove i pazienti non danno il giusto peso alla professionalità dello studio e dell’odontoiatra. La seconda arma vincente che affrontiamo a protocols 2019 è relativa a due aspetti importantissimi nella comunicazione per attrarre pazienti che ci riconoscano il vero valore del nostro operato: il Branding Positioning e 5 strategie di marketing pratiche. Essere percepito come un odontoiatra qualunque non ti differenzia ed è per questo che non si può prescindere dall’usare mirate strategie di comunicazione che definiscono il tuo profilo specifico. Inoltre avere corretti strumenti, che siano distanti da pubblicità ingannevole e prezzi al ribasso, fa davvero la differenza.

La seconda giornata di protocols 2019 tratterà ulteriormente protocolli clinici nel dettaglio affrontando i concetti più aggiornati e moderni per la gestione di riabilitazioni estetiche con faccette in ceramica, con casi clinici inediti e per un approccio ultraconservativo, con nuovi concetti sui casi no prep.

Guarda il video di Protocols 2018
Guarda il video di Protocols 2016

 

Details

Start:
November 22
End:
November 23
Event Categories:
,
Website:
http://www.federicoferraris.com

Organizer

SMARTOVER SRL
Website:
www.federicoferraris.com

Venue

Westin Palace Hotel
Piazza della Repubblica 20
Milano, 20124 Italy
+ Google Map
Website:
http://www.westinpalacemilan.it